Valute:
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Spedizione e pagamento:
I nostri prodotti sono autentici al 100% e provengono da negozi diretti. È una vendita diretta, quindi dopo aver ricevuto l'ordine e il pagamento spediremo la maggior parte degli articoli disponibili. Utilizziamo un servizio di corriere sicuro per assicurarci che il tuo ordine ti raggiunga sano e salvo. Al momento della consegna è sempre richiesta una firma, quindi è possibile ordinare con sicurezza.
Il nostro sito è la tua scelta per lo shopping online conveniente dai marchi di cui ti fidi. Offriamo due opzioni di spedizione per gli ordini internazionali. La maggior parte degli ordini verrà spedita da EMS o US Postal, è gratuita e raggiungerà la tua mano in 7-9 giorni lavorativi. Se si desidera una spedizione più veloce, è possibile scegliere spedito da Fedex, DHL, TNT e UPS, che raggiungeranno la vostra mano in 2 o 4 giorni lavorativi. I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, e in rare occasioni in cui non possiamo farlo, ti faremo sapere.
Ci siamo assicurati di aver pagato tutte le tasse e le imposte ecc. In anticipo e che tu abbia pagato abbastanza spese di consegna. Se la compagnia espressa o l'ufficio del cliente hanno bisogno di pagare di nuovo per loro, crediamo che abbiano commesso un errore. Quindi, per favore, paga per loro in primo luogo per ottenere i tuoi articoli, quindi ti preghiamo di inviarci una e-mail con una foto della fattura per dirci quanto hai pagato. Successivamente, ti rimborseremo lo stesso pagamento per compensare la tua perdita.
Resi, cambio e rimborso:
Speriamo che tu sia felice con i tuoi prodotti. Se non sei soddisfatto della tua selezione, ti offriremo una politica di restituzione e cambio completa. Prima di voler restituire la merce, ti preghiamo di comunicarci via e-mail il numero del tuo ordine prima di inviare qualsiasi cosa indietro. E ti forniremo maggiori dettagli su come effettuare un reso o uno scambio, dove dovresti inviare il tuo reso o cambio.
Se non sei soddisfatto del tuo ordine quando lo ricevi, puoi rispedirci il tuo articolo, ci cambieremo per te o ti verrà rimborsato con una detrazione di una tariffa di ripopolamento, che è pari al 15% del prezzo di acquisto originale dell'articolo entro 30 giorni. giorni della data di spedizione originale. I prodotti devono essere inutilizzati e nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Inoltre, si prega di fare attenzione che quando si restituiscono prodotti non a causa di problemi di qualità o dei nostri errori, eventuali costi associati alla restituzione degli articoli da parte nostra sono a carico dell'utente, inclusi i costi di invio scambiati e gli articoli vengono nuovamente inviati.
Purtroppo, non siamo in grado di accettare cancellazioni per prodotti che sono già stati spediti e in questo caso verrà applicata la nostra politica di restituzione. Quindi per favore scegli attentamente quando fai il tuo ordine.
Grazie per la comprensione e la collaborazione.
Indietro
Copyright © 2019 www.masseriacasanova.it. All Rights Reserved